Legends of Tomorrow: da oggi la serie DC sbarca su Infinity!

di

A partire da oggi 23 agosto 2017, gli eroi della serie DC Legends of Tomorrow, arrivano su Infinity tv. Questo telefilm fa parte del cosiddetto Arrowverse, le cui serie "sorelle" sono appunto Arrow, Supergirl e The Flash.

Tutte presenti già su Infinity, tra l'altro. La sinossi di Legends of Tomorrow: il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito radunare un gruppo di eroi e criminali con il solo scopo di fermare a Vandal Savage, pericoloso individuo dalle intenzioni criminose che ha trascorso gli ultimi 6,000 anni tentando di annientare il mondo e fermare il tempo.Tra i personaggi già visti nelle altre serie, gli eroi e i villain che ritroviamo nella serie sono Ray Palmer/Atom, Sara Lance/White Canary, Martin Stein/Firestorm, Kendra Saunders/Hawkgirl, Falk Hentschel/Hawkman, Leonard Snart/Captain Cold e Mick Rory/Heat Wave.

Sulla piattaforma trovate le 5 stagioni di "Arrow" , le tre stagioni di "The Flash", due stagioni di Supergirl, e la prima stagione di "Heroes Reborn", seguito della famosa serie di qualche anno fa, Heroes.

Legends of Tomorrow: da oggi la serie DC sbarca su Infinity!
Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3