Legends of Tomorrow: online il titolo del primo episodio della quinta stagione

Legends of Tomorrow: online il titolo del primo episodio della quinta stagione
di

Vediamo quale sarà il titolo del primo episodio della quinta stagione di Legends of Tomorrow, serie TV creata dall'emittente televisiva The CW e con protagonisti i supereroi della casa di fumetti DC Comics.

È proprio il produttore esecutivo Keto Shimizu a postare sulla sua pagina Twitter ufficiale una foto del copione della prima puntata, che scopriamo intitolarsi: "Meet the Legends". Troviamo inoltre il nome del regista e degli sceneggiatori, rispettivamente Kevin Mock, Grainne Godfree e James Eagan.

Non sappiamo ancora molto riguardo la trama di questa stagione inedita, anche se è stato recentemente annunciato che Matt Ryan, conosciuto ai più come Constantine, diventerà uno dei personaggi principali della serie, oltre a farci conoscere l'identità del villain di Legends of Tomorrow 5.

In seguito al sacrificio di Zari Tomaz durante il finale della quarta stagione, le Leggende dovranno cercare un nuovo alleato, secondo le parole dei produttori sembra che la prossima aggiunta al cast di Legends of Tomorrow sarà un personaggio memorabile.

Ricordiamo che al San Diego Comic-Con non sarà presente lo stand dedicato ai protagonisti della serie, difficilmente quindi The CW diffonderà un trailer o un breve teaser delle puntate che andranno in onda nel 2020.

Secondo voi quale è il significato del titolo dell'episodio? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.