Legends of Tomorrow: online la sinossi di ‘Legendary’

di

Il network televisivo statunitense The CW, da poche ore, ha diffuso online la sinossi dell'ultimo episodio della prima stagione di Legends of Tomorrow, serie creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Trovate i particolari della puntata dopo il salto.

Nel season finale del primo capitolo di Legends of Tomorrow, ovvero il sedicesimo episodio che porterà il titolo di Legendary, vedremo che, dopo i numerosi sacrifici che il team ha fatto dall'inizio delle vicende, Rip, impersonato da Arthur Darvill, deciderà che è arrivato il momento che ognuno decida del proprio destino e li riporta a Central City un paio di mesi dopo la loro prima partenza. Tornati alla loro vita normale, ogni membro del team deve decidere individualmente se è disposto a sacrificare tutto per salvare il mondo. Nel frattempo, Sara, interpretata da Caity Lotz, fa visita a suo padre, impersonato dalla guest star Paul Blackthorne, che le fornisce alcune notizie strazianti su sua sorella.
L'episodio verrà trasmesso giovedì 19 maggio 2016, mentre la prossima puntata di Legends of Tomorrow, ovvero la quattordicesima della prima stagione intitolata River of Time, andrà in onda giovedì 5 maggio 2016 su The CW.