di

Dopo la pubblicazioni delle immagini ufficiali della premiere di Legends of Tomorrow 4, ecco che approda in rete un nuovo, intenso trailer. Vi ricordiamo che il nuovo arco narrativo di una delle serie di punta targate CW è fissato per il 22 ottobre.

Il primo episodio della nuova stagione si intitola "The Virgin Gary" ed è ambientato a Woodstock. Di seguito la sinossi ufficiale:

Dopo che le Leggende hanno sconfitto Mallus cancellando l’anacronismo finale dal tempo, si ritrovano in un territorio sconosciuto con l'Ufficio del Tempo. Questo cambia quando Constantine informa Sarah Lance di una nuova minaccia magica. La squadra si reca così a Woodstock. Constantine è convinto di sapere come sconfiggere la nuova minaccia, ma avrà bisogno dell’aiuto del team e dei suoi talenti speciali per poter riuscire a far funzionare come si deve il suo incantesimo. Nel frattempo, Nate e Rory si imbarcano in un’avventura durante la quale Nate si trova di fronte a qualcuno in arrivo direttamente dal suo passato.

A proposito di Constantine, il cacciatore di demoni interpretato da Matt Ryan si renderà partecipe di una scena alquanto "particolare" nella quarta stagione, come dichiarato da Caity Lotz in passato. Nel cast della serie co-creata da Greg Berlanti troviamo anche Brandon Routh, Dominic Purcell, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Jes Macallan e Courtney Ford.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.