Legends Of Tomorrow: è possibile chiamare davvero il numero di telefono di Constantine

di

Nella nuova puntata di Legends Of Tomorrow appare il biglietto da visita di Constantine. Ecco cosa succede se qualcuno chiama davvero il detective al telefono.

Sebbene siano già stati svelati alcuni dettagli del finale di Legends Of Tomorrow, la quinta stagione è appena iniziata e la prima puntata, intitolata Meet the Legends, è stata incentrata sulla creazione di un documentario sulle Leggende, divenute famose dopo gli eventi di Crisi Sulle Terre Infinite. Un certo spazio è stato riservato anche al personaggio di Constantine, il noto cacciatore di demoni ed esperto di occultismo.

Nella puntata lo vediamo allearsi con Gary Green (Adam Tsekman) e ad un certo punto lo vediamo porgere ad uno degli operatori impegnati nel documentario un biglietto da visita. Nel biglietto sono riportate alcune informazioni professionali: il nome "John Constantine & Associati" e il numero di telefono 646-396-8703.

Ovviamente i fan non si sono fatti sfuggire il dettaglio e si sono precipitati a digitare il numero, ritrovandosi ad ascoltare la segreteria telefonica dei due colleghi, che recita:

Gary: "Avete chiamato i cacciatori di demoni John Contantine e Associati! Se è per una vera emergenza demoniaca e siete in immediato pericolo di morte, avete chiamato il numero giusto. Sfortunatamente, siamo lontani dal telefono, quindi dovrete lasciare un messaggio. E ricordate, il nostro negozio di merchandise è aperto! Quindi accaparratevi la vostra maglietta ufficiale dei cacciatori di demoni John Constantine e Associati, con un artwork originale di Gary Green. Inoltre, a chiunque ci stia facendo scherzi telefonici lanciandoci maledizioni infernali, sappiate che è spaventoso e mi sta facendo bagnare il letto, quindi vi chiediamo di finirla".

A questo punto sentiamo la voce di Constantine, che si rivolge al collega:

"Gary? Perché ci sono tutte queste scatole di magliette? Hai di nuovo preso la mia carta di credito??"

E Gary chiude velocemente il messaggio con:

"Devo andare! Lasciate un messaggio!"

Di sicuro il siparietto avrà fatto piacere ai fan. Per chi volesse saperne di più sul futuro della serie, vi rimandiamo alle anticipazioni della seconda puntata di Legends Of Tomorrow.