
Legends of Tomorrow: promo esteso del season finale
INFORMAZIONI SCHEDA
CW ha rilasciato un promo esteso per il finale di stagione di Legends of Tomorrow, intitolato “Legendary”, che andrà in onda giovedì prossimo sul network statunitense. L'episodio è diretto da Dermott Downs e scritto da Greg Berlanti e Chris Fedak.
Dopo i numerosi sacrifici che il team ha dovuto fare, Rip (Arthur Darvill) decide che è arrivato il momento che ognuno decida il proprio destino, ecco perchè li restituisce a Central City. Tornati nella loro vita normale, ogni membro del team deve decidere individualmente se è disposto a sacrificare tutto per salvare il mondo. Nel frattempo, Sara visita il padre, che le dà la triste notizia sulla sorella.
La guest tar dell'episodio sarà Paul Backthorne, che in The Flash interpreta il detective Lance, nonchè padre anche di Laurel, meglio conosciuta come Black Canary, che sarà presente nel prossimo episodio di The Flash, in cui interpreterà la versione di Terra 2 dell'eroina che abbiamo conosciuto nella serie con Stephen Amell.
Altri contenuti per Legends of Tomorrow - Stagione 1
Legends of Tomorrow - Stagione 1

Contenuti più Letti
- 1 commentiAvvocato di difesa Recensione: il legal drama che sta sbancando Netflix
- 6 commentiDaredevil: i fan sono impazziti per l'annuncio della nuova serie Marvel su Disney Plus!
- Ms. Marvel: ecco come lo show di Disney+ si collegherà a Spider-Man: No Way Home!
- She-Hulk: nel trailer della serie Marvel c'è anche Daredevil e nessuno se n'è accorto?
- 1 commentiDaredevil, il commento della troupe Netflix: la serie Marvel sarà un sequel o un reboot?
- 2 commentiShe Hulk, un trailer da record: superati Moon Knight, WandaVision e perfino Loki!
- 1 commentiRyan Gosling diventa Nova per il MCU in questa impressionante fan-art!
- 2 commentiLove, Death & Robots 3 Recensione: tanto stile ma poca varietà su Netflix
- 2 commentiThe Office 7, Jenna Fischer parla dell'addio a Steve Carell: "É stato molto commovente"
- 2 commentiStranger Things 5, Millie Bobby Brown sulle morti della stagione: "Serve un massacro"