Legends of Tomorrow, tutto quello che sappiamo sulla stagione 6

Legends of Tomorrow, tutto quello che sappiamo sulla stagione 6
di

Mentre iniziamo a conoscere alcuni retroscena della premiere di Legends of Tomorrow, ecco tutto quello che sappiamo sull'atteso ritorno di Sara Lance e gli altri supereroi dei fumetti DC protagonisti dello show di The CW.

Come sapete alla fine della quinta stagione, il personaggio interpretato da Caity Lotz è stato rapito da dei misteriosi alieni, finendo così separata dal resto del gruppo. Parlando del cast, lo showrunner ha confermato che Olivia Swann farà parte del gruppo di attori presenti nella stagione, prestando il suo volto per dare vita ad Astra Logue. Oltre lei troveremo anche Tala Ashe, Jes Macallan, Amy Louise Pemberton, Nick Zano, Dominic Purcell e Matt Ryan.

L'attuale epidemia di Coronavirus ha sospeso i lavori di numerose serie TV ed è così anche per Legends of Tomorrow, le cui riprese delle puntate inedite sarebbero dovute iniziare in queste settimane, ma che alla fine sono state rinviate. La data di uscita ha subito quindi uno slittamento in avanti, sembra ormai certo infatti che la sesta stagione debutterà tra aprile e giugno del 2021, per ora comunque non abbiamo avuto altre informazioni a riguardo. Infine vi segnaliamo questa intervista allo showrunner di Legends of Tomorrow, in cui discute del rapporto tra Sara e Ava.