Legends of Tomorrow, una prima occhiata a Kid Flash sul set della terza stagione

di

Grazie ad un'immagine pubblicata su Instagram, i fan possono dare una prima occhiata al personaggio di Kid Flash sul set della terza stagione di Legends of Tomorrow.

Introdotto nel nono episodio della seconda stagione della serie dedicata a Barry Allen, Kid Flash è il figlio adottivo del detective Joe West e fratello della reporter Iris. Wally ha ottenuto i suoi poteri nella quarta stagione di The Flash ed ha combattuto per le strade di Central City al fianco di quest'ultimo.

Come già annunciato nelle scorse settimane, Keiynan Lonsdale, attore che ha vestito i panni del suddetto pesronaggio all'interno dell'Arrowverse, è stato promosso a series regular, il che significa che diventerà parte inquadrante del nuovo team di eroi.

"Ci è piaciuto lavorare moltissimo con Keiynan nel primo episodio" ha confermato ad EW il produttore esecutivo Phil Klemmer "Quando il personaggio è 'andato via' da Flash [...] sapevamo che Wally West sarebbe stato perfetto per Legends. Dopotutto, il nostro show è una collezione di eroi improbabili che hanno iniziato i loro viaggi personali chiedendosi chi siano e a che posto appartengano, per poi scoprire le risposte viaggiando nel tempo e vivendo incredibili avventure. Quindi ora Wally non solo è di nuovo in compagnia di vecchie conoscenze dell'Arrowverse, combatterà al fianco di un vecchio nemico, Mick Rory/Dom Purcell. Entro la fine della stagione, Wally West scoprirà che le Leggende hanno una definizione differente di cosa voglia dire essere eroe".

La mideason premiere di Legends of Tomorrow, che ricordiamo vedrà anche il ritorno in grande stile di Constantine, debutterà lunedì 12 febbraio sulla CW.