Legends of Tomorrow: Wentworth Miller non sarà più regular nella seconda stagione

di

Wentworth Miller, uno dei principali protagonisti di Legends of Tomorrow, non tornerà nella seconda stagione della serie tv come regular, ma sarà una guest star che comparirà solo in pochi episodi. Lo ha annunciato Deadline, a cui fanno eco le parole di Greg Berlanti.

Proprio il creatore della serie, qualche tempo fa aveva affermato che “mentre in Flash ed Arrow l'elemento principale è la squadra, Legends of Tomorrow è impostata in modo diverso e vi è un elemento antologico”, segno che oltre a Miller anche altre star potrebbero abbandonare la serie per far spazio ai nuovi attori.
Nell'ultimo episodio della serie, Capitain Cold si è sacrificato per salvare il resto della squadra e distruggere il Punto di Fuga, uccidendo molti dei Maestri del Tempo.
Berlanti ha affermato che il personaggio interpretato da Millerè un ragazzo che all'inizio era cattivo, ma alla fine ha trovato l'eroe interno che aveva dentro”.
Naturalmente, Miller farà qualche altra comparsata nel così detto Berlantiverse, dal momento che il contratto firmato con la produzione gli permette di comparire in Legends of Tomorrow e The Flash regolarmente.