Legends Tomorrow: l'attrice Jes Macallan voleva originariamente il ruolo di Dinah Drake

Legends Tomorrow: l'attrice Jes Macallan voleva originariamente il ruolo di Dinah Drake
di

In occasione dell’evento Oz Comic Con tenuto in Australia, l’attrice Jes Macallan, che in Legends of Tomorrow interpreta l’agente Ava Sharpe, ha ammesso che originariamente avrebbe voluto essere la nuova Black Canary dell’Arrowverse. Tutti i dettagli dopo il salto!

Intervistata dal portale The Iris, Macallan ha ammesso che prima ancora di entrare nel cast di Legends of Tomorrow non seguiva affatto la serie, aggiungendo addirittura di aver partecipato alle audizioni tenute da The CW per il ruolo di Dinah Drake in Arrow - poi assegnato alla collega Juliana Harkavy.

Ho partecipato alle audizioni perché volevo disperatamente quel ruolo, poiché [Black Canary] ha un gran fisico, è davvero tosta e possiede ottime doti combattive. Penso che sia uno splendido essere umano, dentro e fuori. Adoro anche Wentworth Miller. Trovo che sia adorabile, ed è anche molto carino. Temo anche che ormai se ne sia andato… È straordinario e ha dei fan meravigliosi.

Dal momento che Arrow e Legends of Tomorrow condividono non solo i direttori dei casting, ma anche i produttori esecutivi (Greg Berlanti e Marc Guggenheim), è probabile che questi abbiano proposto a Macallan di unirsi a Legends in occasione della sua audizione per Dinah Drake.

Intitolato "The Virgin Gary”, il primo episodi della quarta stagione di Legends of Tomorrow sarà fortemente incentrato sull’Ufficio del Tempo e sui suoi agenti, in particolare sullo stesso Gary Green (Adam Tsekhman), lo storico assistente di Ava.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!