Legion 2: è iniziata la produzione della seconda stagione!

di

Legion arriverà con la seconda stagione nel 2018 ma, fino ad ora, non si erano ancora lette notizie riguardo l'inizio delle riprese della season 2. Ora, invece, arriva l'attesa conferma che la produzione è iniziata.

A dare la notizia è lo stesso creatore della serie Noah Hawley, che lo ha svelato usando Twitter. E dunque Legion, la serie tv che ha letteralmente rivoluzionato il genere supereroistico degli ultimi anni, tornerà su FX per farci nuovamente tuffare nel mondo degli X-Men da un'angolazione diversa.

Poco prima del San Diego Comic-Con del 2017, era stata diffusa la prima pagina dello script del season premiere della seconda stagione, rivelando che, all'inizio, Oliver Bird (Jermaine Clement), berrà un drink con The Shadow King sottoforma di Lenny Busker (Aubrey Plaza) a bordo piscina, prima ch arrivi la follia. E adesso Hawley non solo ha postato il tweet, ma ha anche realizzato uno scatto della suddetta piscina, date pure un'occhiata!

Legion è una serie tv il cui produttore esecutivo è Noah Hawley, con John Cameron, e con Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, e con il regista di X-Menr Bryan Singer, come pure il pesidente della divisione Tv Marvel Jeph Loeb e Jim Chory.

Nel cast di Legion: Dan Stevens nei panni di David Haller, Rachel Keller nei panni di Syd Barrett, Jean Smart nei panni di Melanie Bird, Aubrey Plaza nei panni di Lenny Busker, Jeremie Harris nei panni di Ptonomy Wallace, Amber Midthunder nei panni di Kerry Loudermilk, Bill Irwin nei panni di Cary Loudermilk, Katie Aselton nei panni di Amy Haller e Jemaine Clement nei panni di Oliver Bird.

Legion X-Men

Legion X-Men
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart, Aubrey Plaza, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Bill Irwin
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +