Legion 2: primi dettagli sul ritorno della serie tv della Marvel

di

La prima stagione di Legion, serie televisiva della Marvel incentrata sul mondo dei mutanti, è stata acclamata da pubblico e critica, e così FX ha immediatamente rinnovato il serial per una seconda stagione, in arrivo il prossimo anno.

ATTENZIONE! SPOILER!

Una delle ultime sequenze della prima stagione, mostrava il Re delle Ombre, lo Shadow King, con il "corpo" di Lenny (Aubrey Plaza) andarsene via con Oliver Bird (Jemaine Clement). Dove? Lo svela ad Entertainment Weekly lo showrunner Noah Hawley: i due sono intrappolati dallo Shadow King in una sorta di mondo non reale "nella mente".

"Lenny ed Oliver vengono utilizzati da Amahl Farouk, lo Shadow King, come dei volti di tanto in tanto. E' il suo modo di nascondersi" spiega "Ho avuto un pensiero 'cosa fa Freddy Krueger durante il giorno?'. Ho pensato fosse interessante. Quando non vengono utilizzati, quale è la loro realtà? Sono intrappolati in un posto bellissimo, forse non fisico ma mentale, quasi come il piano astrale. Hanno tutto quel di cui hanno bisogno, c'è una piscina, tutto è cosi bello ma, ad un certo punto, capiscono che sono solo intrappolati in questa realtà in cui non hanno alcun controllo".

Qui sotto una prima pagine del copione.

Legion 2: primi dettagli sul ritorno della serie tv della Marvel

Legion X-Men

Legion X-Men
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart, Aubrey Plaza, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Bill Irwin
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +