Legion, Aubrey Plaza è al centro di un enigmatico teaser della seconda stagione

di

A poche settimane di distanza dal debutto della seconda stagione di Legion, Aubrey Plaza ha pubblicato su Instagram un enigmatico teaser in cui torna a vestire i panni di Lenny ed anticipa nuovi, terrificanti pericoli.

La nota attrice è stata una grande protagonista della prima stagione dello show grazie ad una particolare e suggestiva scena di danza avvenuta nel sesto episodio. Dan Stevens, nel corso di una recente intervista, ha confermato che nei nuovi episodi vedremo scene ancora più folli e psichedeliche di quest'ultima.

Il serial ambientato nel mondo dei mutanti è stato particolarmente apprezzato anche da Chris Claremont, celebre fumettista britannico che ha creato il personaggio di Legione assieme Bill Sienkiewicz più di trent'anni fa.

La seconda stagione di Legion debutterà il 3 aprile su FX. Questa la sinossi ufficiale: "Con David e Oliver scomparsi e Farouk a piede libero, la squadra stringe un'improbabile alleanza con il loro ex nemico Clark e la sua organizzazione governativa, la Divisione III. Nel frattempo, Amahl Farouk (Navid Negahban) è sulla strada per ottenere un potere infinitamente grande, in grado di distruggere il mondo".

Inoltre, come ampiamente rumoreggiato nei mesi scorsi in merito all'altra serie dei due studios, The Gifted, è stato confermato che il filmaker Bryan Singer non verrà più accreditato come produttore esecutivo dello show a causa delle accuse di molestie sessuali mosse nei suoi confronti.

FONTE: Instagram
Quanto è interessante?
3

L E G I O N 🖊APRIL 3rd 📌FX @legion_fx

Un post condiviso da aubrey plaza (@plazadeaubrey) in data:

Legion X-Men

Legion X-Men
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart, Aubrey Plaza, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Bill Irwin
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +