Legion, un breve video anticipa i nuovi pericoli della seconda stagione

di

FX ha pubblicato, in data odierna, un breve video che ci permette di dare una prima occhiata all'attesissima seconda stagione di Legion, serie TV ambientata nel mondo dei mutanti.

Annunciata solo qualche giorno fa, pare che la seconda stagione di Legion inizierà con un salto temporale di almeno dodici mesi. Dopo gli eventi dello scorso season finale, infatti, David Heller (Dan Stevens) dovrà cercare di ricostruire tutto quello che è accaduto nell'ultimo anno.

Sebbene fosse stato catturato, nel breve video possiamo vedere come sia riuscito a riunirsi con i suoi alleati e la sua unica volontà è quella di volor essere "normale". Una voce fuori campo, però, gli domanda in tono minaccioso: "Tutto questo sembra normale per te?". Tra i vari nemici che David dovrà affrontare ci sarà anche il nuovo Re delle Ombre, questa volta interpretato da Navid Negahban (Homeland).

I fan potranno anche scoprire maggiori dettagli sulla sua backstory, nonchè il suo forte legame con il padre, il mitico Professor X. Insomma, si prospetta una stagione ancora più folle e psichedelica della precedente.

Intanto, come ampiamente rumoreggiato nei giorni scorsi in merito all'altra serie dei due studios, The Gifted, è stato confermato che il filmaker Bryan Singer non verrà più accreditato come produttore esecutivo dello show a causa delle accuse di molestie sessuali mosse nei suoi confronti.

La seconda stagione di Legion debutterà su FX nel mese di aprile.

Legion X-Men

Legion X-Men
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart, Aubrey Plaza, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Bill Irwin
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +