Legion, il CEO FX sulla terza stagione: "Sarà come Breaking Bad con i supereroi!"

Legion, il CEO FX sulla terza stagione: 'Sarà come Breaking Bad con i supereroi!'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Noah Hawley è oggi uno degli autori più richiesti e impegnati, sia al cinema che in TV. Per il grande schermo ha diretto il prossimo Pale Blue Dot con Natalie Portman e sta sviluppando l'annunciato Doctor Doom, mentre in tv sono in lavorazione la da poco rinnovata Fargo 4 e anche la terza stagione di Legion, di cui oggi si torna a parlare.

La cornice, come più o meno per ogni notizia serial dell'ultima settimana, è quella del TCA, dove il CEO di FX, John Landgraf, ha avuto modo di spiegare come Hawley sia appena tornato al lavoro sulla terza stagione, che come già dichiarato nelle scorse settimane sarà più dark e con un David Haller (Dan Stevens) nei panni di villain.

Dice Landgraf: "In realtà della terza stagione sono già stati completati tre script, tutti scritti da Noah Hawley. Solo che ancora non me li ha mostrati". Sappiamo che la seconda stagione di Legion si è conclusa con la presa di coscienza dell'illusione più grande, l'amore, e con la fuga di David dalla Divisione 3, ormai conscio del suo ruolo da cattivo della storia. Continua Landgraf: "Abbiamo sempre saputo sia trattasse di una sorta di Breaking Bad con i supereroi. Sapevamo perfettamente saremmo arrivati a questo momento, anche a causa della natura del personaggio. Sono davvero molto emozionato perché ho sempre saputo che questa sarebbe stata la destinazione e sono entusiasta di scoprire come evolverà il tutto".

Speriamo di avere nuove informazioni su Legion 3 il prima possibile. La première dovrebbe comunque arrivare nella primavere del 2019.

FONTE: SlashFilm
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.