Legion: David, eroe o villain? Ecco il teaser della terza stagione

Legion: David, eroe o villain? Ecco il teaser della terza stagione
di

"Sei una brava persona?" è il ritornello costante nel teaser della terza e ultima stagione di Legion, la serie tv creata da Noah Hawley in onda su FX. Dopo il trailer ufficiale e gli inquietanti video promozionali, ecco uno sguardo a ciò che è andato in onda la scorsa notte negli USA.

David Haller (Dan Stevens) sta tornando. Dal credere di essere schizofrenico allo scoprire di possedere un potere inimmaginabile, David ha fatto decisamente progressi, specialmente dopo aver aver imparato a sfruttare tale potere.

Ma sulla sua strada c'è il Re delle Ombre, Amhal Farouk (Navid Negahban), che non permetterà a niente e nessuno di ostacolarlo. Eppure, alla luce di quanto accaduto nell'ultimo finale di stagione e di quanto abbiamo visto dal materiale promozionale per la terza, una domanda sorge spontanea: David è l'eroe o il villain?

Domanda che riecheggia nel teaser condiviso dall'account ufficiale di Marvel Entertainment (e che trovate in calce alla notizia), dove si fa un gran parlare del destino del personaggio, e sembra proprio che David abbraccerà finalmente il suo. Ma quale sarà?

La terza e ultima stagione di Legion ha debuttato in America la notte scorsa, 24 Giugno, su FX. Nel cast della serie anche Rachel Keller, Aubrey Plaza, Bill Irwin Jeremie Harris, Amber Midthunder, Hamish Linklater e Harry Lloyd nei panni del Professor Charles Xavier.