Legion: FX rilascia in rete un promo ufficiale della serie

di

Da poco, il network televisivo statunitense FX ha rilasciato in rete il promo dell'esordiente prima stagione di Legion, che farà il suo debutto nel corso dei primi mesi del prossimo anno. Come sempre, potete trovare il video, dopo il salto, in calce alla news.

Come molti di voi probabilmente già sapranno, la serie sarà incentrata sul personaggio di David "Legion" Haller, interpretato da Dan Stevens, che è stato descritto nella sinossi della serie come "un uomo tormentato, che sta disperatamente cercando di trovare la strada per tornare alla ragione, ma ciò che sta ottenendo è solamente ancora più stanchezza. Proprio prima di rinunciare, il protagonista incontra la ragazza dei suoi sogni.". La serie, quindi, racconterà la storia di un giovane uomo tormentato che potrebbe essere più che umano. David Haller, infatti, da quando era un adolescente, ha lottato con una malattia mentale. Etichettato come schizofrenico, David è stato dentro e fuori dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo questo strano incontro con un altro paziente, capirà che c'è una possibilità che le voci che sente e le visioni che vede potrebbero essere reali.".
Legion sarà prodotto da Bryan Singer, che di recente ha dichiarato a proposito dello show: "Legion è parte dell'universo X-Men, ma quando lo si guarderà, si noterà che non è necessario etichettarlo da questo punto di vista. Lo spettacolo potrebbe sussistere del tutto indipendentemente.".
Legion sarà presentato in anteprima nei primi mesi del 2017.

Legion X-Men

Legion X-Men
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart, Aubrey Plaza, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Bill Irwin
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +