di

FX e Marvel Television hanno diffuso in streaming un nuovo spot promozionale della seconda stagione di Legion, che tornerà sugli schermi statunitensi ad aprile.

Nel filmato possiamo ammirare nuovamente le immagini già inserite nel trailer principale della stagione, in cui verrà certamente affrontata l’assenza del protagonista, David Haller, di oltre un anno. Dove è stato? E cosa ha fatto durante questo periodo?

Basato sui fumetti Marvel Comics di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, "Legion" è la storia di David Haller (Dan Stevens), un uomo che credeva di essere schizofrenico, salvo scoprire di essere, potenzialmente, il mutante più potente che il mondo abbia mai visto.

Alla fine della scorsa stagione abbiamo lasciato David alle prese con un globo di origini sconosciute che lo ingloba e lo porta in un luogo inaspettato. Quanto tornerà la minaccia di Shadow King tornerà a tormentare lui e i suoi amici? Come abbiamo scritto in un articolo precedente, Haller si troverà a dover affrontare un salto temporale del quale non ha la minima coscienza, e non sarà certo questo l'unico problema che gli si presenterà in questa season 2...

Legion vede nel cast Dan Stevens nei panni di David Haller, Rachel Keller come Syd Barrett, Jean Smart nei panni di Melanie Bird, Aubrey Plaza come Lenny Busker, Jeremie Harris nei panni di Ptonomy Wallace, Amber Midthunder come Kerry Loudermilk, Bill Irwin ad intrpretar Cary Loudermilk, Katie Aselton nll vesti di Amy Haller, Jemaine Clement come Oliver Bird e Navid Negahban come Amahl Farouk, a.k.a. the Shadow King.

Legion torna il 3 aprile 2018 su FX.

Quanto è interessante?
0

Legion X-Men

Legion X-Men
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart, Aubrey Plaza, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Bill Irwin
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +