Legion: la presentazione del panel del New York Comic Con da parte di FX

di

Come accadrà anche per molte altre serie televisive nate dalle menti dei Marvel Studios, anche per l'esordiente Legion, il New York Comic Con, che si terrà all'inizio del prossimo mese, sarà l'occasione per presentare la nuova serie e la rete FX, in un annuncio ufficiale, anticipa anche l'arrivo del primo sneak peek.

I panel del network televisivo FX si svolgeranno nella Hammerstein Ballroom. Il panel per la prima stagione della serie Legion è impostato per un debutto che avverrà domenica 9 Ottobre 2016, dalle ore 12:30 alle 13:30.
In occasione dell'evento, il network ha rilasciato una dichiarazione ufficiale che recita: "FX Networks è lieta di annunciare uno sneak peek esclusivo di Legion, l'attesissima serie drammatica sviluppata dallo showrunner Noah Hawley (Fargo). Il filmato verrà proiettato al panel e sarà seguito da una discussione e da un Q&A. Ispirato al personaggio del fumetti degli X-Men della Marvel, Legion è la storia di David Haller, impersonato da Dan Stevens, un giovane uomo tormentato che potrebbe essere più che umano. All'evento parteciperà lo showrunner, produttore esecutivo, scrittore e regista Noah Hawley, la produttrice esecutiva Lauren Shuler Donner e il produttore esecutivo e capo della Marvel Television Jeph Loeb, così come le stelle Dan Stevens, Rachel Keller, Aubrey Plaza e altri, per darvi maggiori dettagli su Legion. Questo panel è uno di quelli che non vorrete perdere!".
Ricordiamo che Legion farà il suo debutto con la stagione d'esordio all'inizio del 2017 su FX.

Legion X-Men

Legion X-Men
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart, Aubrey Plaza, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Bill Irwin
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +