Legion: la prima stagione disponibile in DVD e Blu-Ray

di

La prima stagione di Legion è stata sicuramente uno dei prodotti più interessanti della stagione televisiva appena trascorsa e adesso è possibile riviverla comodamente a casa propria.

La Warner Bros. ha infatti reso disponibile all’acquisto in DVD e Blu-Ray tutti gli otto episodi che compongono la prima stagione di Legion, creata da Noah Hawley (Fargo) e con protagonista Dan Stevens (La Bella e la Bestia, Dickens – L’uomo che inventò il Natale) nei panni di David Haller.

Nel cast troviamo anche Rachel Keller nei panni di Syd Barrett, Jean Smart nei panni di Melanie Bird, Aubrey Plaza nei panni di Lenny Busker, Jeremie Harris nei panni di Ptonomy Wallace, Amber Midthunder nei panni di Kerry Loudermilk, Bill Irwin nei panni di Cary Loudermilk, Katie Aselton nei panni di Amy Haller e Jemaine Clement nei panni di Oliver Bird.

La seconda stagione è attesa per il 2018.

Sinossi: Basato sulla serie di fumetti Marvel e forte di un formidabile cast pieno di star – tra cui Dan Stevens, Aubrey Plaza, Jean Smart e Rachel Keller – Legion segue la storia di David Haller, un giovane uomo problematico che potrebbe essere molto più che umano. Dopo che gli è stata diagnosticata la schizofrenia, David non ha fatto altro che entrare e uscire dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma a seguito di un incontro con una nuova paziente, deve affrontare la scioccante possibilità che le voci che sente e le visioni che ha potrebbero essere vere. Con l’aiuto di una terapista psichiatrica e i suoi metodi anticonvenzionali, David intraprende uno straordinario viaggio di auto-conoscenza che apre un nuovo mondo di possibilità…. E un nuovo livello di pericoli inaspettati.

Legion: la prima stagione disponibile in DVD e Blu-Ray

Legion X-Men

Legion X-Men
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart, Aubrey Plaza, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Bill Irwin
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +