Comic-Con 2018

Legion, Rachel Keller: "Syd sarà la grande eroina della terza stagione!"

Legion, Rachel Keller: 'Syd sarà la grande eroina della terza stagione!'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come già annunciato dalla FX lo scorso giugno, Legion tornerà il prossimo anno per una terza stagione, sempre scritta da Noah Hawley (che dirigerà anche un paio di episodi), e direttamente dal San Diego Comic-Con 2018 l'attrice Rachel Keller (Syd) ha avuto modo di parlare del prossimo ciclo di episodi.

Durante il panel di Legion nella Hall H, infatti, la Keller ha parlato della sfida di interpretare due diverse Syd Barrett, una presente e una futura, soffermandosi anche molto sull'evoluzione che subirà il personaggio nella terza stagione dello show FX.

Ha detto l'attrice: "Era difficile bilanciare insieme presente e futuro di Syd, questo perché ero troppo presa da quello che le stava accadendo soprattutto nel presente, nella sua relazione con David. Sono davvero molto emozionata, però, dalla direzione che stiamo prendendo con il personaggio, che sarà la grande eroina della terza stagione. Comunque potrebbe non andare tutto come programmato da Syd, quando magari ciò che ama e ciò che vuole non coincideranno. Lì scopriremo il suo vero lato eroico".

Chi ha visto la serie, saprà infatti che nel finale della seconda stagione David Haller (Dan Stevens) ha compreso di essere in realtà il villain della storia, fuggendo con Lenny (Aubrey Plaza). Avere Syd come eroina della prossima stagione significherà un confronto attivo con David, che ha praticamente abusato di lei creando nella sua mente l'illusione dell'amore, questo con piacere ma senza rendersene coscienziosamente conto, almeno non del tutto.

Nel cast di Legion troviamo anche Bill Irwin, Jemaine Clement, Jean Smart e Navid Negahban.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!