Legion, la seconda stagione avrà numerose scene di danza ancora più folli

di

In occasione di una recente intervista ai microfoni di Collider, Dan Stevens ha rivelato che la seconda stagione di Legion presenterà numerose scene di danza ancora più folli e psichedeliche della prima.

Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo incorporato il movimento all'interno della dimensione dello show. Siamo passati dal girare nelle foreste pluviali della British Columbia alle aride terre del deserto del Mojave, quindi la seconda stagione terrà conto di questo. Ci sarà molta oscurità, ma anche numerose scene di danza ancora più folli della prima. Adoro la musica che verrà inserita nei nuovi episodi, la trovo incredibile".

Legion è stata particolarmente apprezzata da critica e pubblico, oltre ad aver ricevuto l'approvazione di Chris Claremont, per alcuni dei suoi momenti memorabili, tra cui la danza particolare e suggestiva di Lenny Busker (Audrey Plaza) nel sesto episodio della prima stagione.

Vi ricordiamo che la seconda stagione di Legion debutterà su FX il 3 aprile. Questa la sinossi ufficiale: "Con David e Oliver scomparsi e Farouk a piede libero, la squadra stringe un'improbabile alleanza con il loro ex nemico Clark e la sua organizzazione governativa, la Divisione III. Nel frattempo, Amahl Farouk (Navid Negahban) è sulla strada per ottenere un potere infinitamente grande, in grado di distruggere il mondo".

Inoltre, come ampiamente rumoreggiato nei mesi scorsi in merito all'altra serie dei due studios, The Gifted, è stato confermato che il filmaker Bryan Singer non verrà più accreditato come produttore esecutivo dello show a causa delle accuse di molestie sessuali mosse nei suoi confronti.