LEGO: guardate questi incredibili set di Stranger Things, FRIENDS e Big Bang Theory

LEGO: guardate questi incredibili set di Stranger Things, FRIENDS e Big Bang Theory
di

Appassionati LEGO, preparate occhi e portafogli per questi set a tema Stranger Things, F.R.I.E.N.D.S. e The Big Bang Theory. Dopo il salto vi proponiamo alcuni dei migliori modellini in stile mattoncino che sapranno ricreare perfettamente le atmosfere della vostra serie preferita!

Il destino di Hopper è appeso ad un filo e al momento non conosciamo la data di uscita di Stranger Things 4. Sembra, però, che il Sottosopra sarà nuovamente uno scenario centrale per le avventure dei nostri piccoli quattro protagonisti. Tra i set LEGO che vi segnaliamo ce n'è proprio uno che ricrea il famoso Upside-Down.

I fan di F.R.I.E.N.D.S. invece potranno rivivere le ambientazioni della sitcom più famosa al mondo con un set che ricostruisce l'iconico bar in cui si ritrovano i protagonisti. Allo stesso modo, l'appartamento di Leonard e Sheldon è ricreato nei minimi dettagli nel terzo set che vi proponiamo.

Se volete visionarli o acquistarli, vi lasciamo i link all'acquisto. anche per visionare le immagini.

Cosa ve ne pare?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte