Lemony Snicket avrà la voce e il volto di Patrick Warburton

di

Dopo la conferma di Neil Patrick Harris come Conte Olaf nel nuovo progetto seriale intitolato A Series Of Unfortunate Events, il servizio di streaming Netflix annuncia che anche Patrick Warburton è salito a bordo dell'esordiente serie.

Da poche ore, infatti è arrivata la comunicazione secondo cui l'attore statunitense cinquantunenne Patrick Warburton presterà la voce al narratore Lemony Snicket nella trasposizione televisiva della saga di romanzi per ragazzi scritta da Daniel Handler, ruolo che nel film del 2004 era stato assegnato a Jude Law.

Stando alle ultime indiscrezioni, oltre a narrare le vicende, l'attore apparirà anche in camera unendosi, così, al resto degli attori già annunciati per far parte del cast, ovvero Neil Patrick Harris, Malina Weissman, Louis Hynes e K. Todd Freeman.

Questa nuova aggiunta all'adattamento sul piccolo schermo di Lemony Snicket’s A Series Of Unfortunate Events, serie la cui prima stagione sarà composta da tredici episodi, segna una nuova collaborazione tra l'attore Patrick Warburton e il regista Barry Sonnenfeld, che avevano già collaborato allo sviluppo di The Tick, serie live-action del 2001 distribuita dalla FOX e ispirata all'omonimo fumetto creato da Ben Edlund.