Lemony Snicket: K. Todd Freeman sarà il nuovo Mr. Poe

di

Continuano i casting per lo sviluppo del pilot della serie Lemony Snicket’s A Series Of Unfortunate Events, il nuovo progetto Netflix che si baserà sull'omonima serie di tredici romanzi per ragazzi scritti dall'autore Daniel Handler con lo pseudonimo di Lemony Snicket.

Nel corso della giornata di ieri, infatti, l'attore texano cinquantenne K. Todd Freeman ha stretto un accordo con il servizio di streaming statunitense Netflix per andare a ricoprire il ruolo che nel film del 2004 era stato interpretato dall'attore britannico Timothy Spall, ovvero il banchiere Mr. Poe. Il personaggio che vedremo nella serie è stato descritto come quello di un impiegato un po' imbranato e con scarsa personalità che, nonostante abbia buon cuore e sia guidato dalle migliori intenzioni, si ritrova quasi sempre ad essere dalla parte del torto.

Ricordiamo che per il pilot di Lemony Snicket’s A Series Of Unfortunate Events sono già stati scritturati i due giovani attori Malina Weissman e Louis Hynes, che andranno ad interpretare rispettivamente i personaggi di Violet e Klaus.