Lemony Snicket: le prime immagini di Neil Patrick Harris sul set!

di

Sono ufficialmente iniziati i lavori per la trasposizione televisiva di A Series of Unfortunate Events da parte del servizio di streaming statunitense Netflix e finalmente possiamo gettare un primo sguardo a Neil Patrick Harris nei panni del perfido Conte Olaf e agli altri personaggi mentre si presentano sul set.

In molti attendono di vedere quale sarà il risultato dell'adattamento per il piccolo schermo dei romanzi scritti da Daniel Handler dietro lo pseudonimo di Lemony Snicket. Ma la cosa che più attendono gli spettatori è di vedere se Neil Patrick Harris riuscirà a tenere testa all'interpretazione che Jim Carrey ci aveva regalato nel film del 2004.
Il cast della serie, le cui riprese sono attualmente in corso nella città di Vancouver, comprende anche gli attori Malina Weissman e Louis Hynes, che andranno a vestire i panni degli orfani Violet e Klaus Baudelaire, K. Todd Freeman che impersonerà il goffo Mr. Poe, Patrick Warburton che interpreterà il narratore Lemony Snicket e Aasif Mandvi, che presterà il volto all'eccentrico dottor Montgomery Montgomery, alias Zio Monty.
Ricordiamo che A Series of Unfortunate Events, sviluppata da Netflix e dalla compagnia di produzione Paramount Television, sarà diretta da Barry Sonnenfeld, comprenderà episodi della durata di cinquanta minuti ciascuno e dovrebbe debuttare presumibilmente verso il mese di agosto di quest'anno.

Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events - Stagione 1Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events - Stagione 1Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events - Stagione 1Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events - Stagione 1Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events - Stagione 1Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events - Stagione 1Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events - Stagione 1