Lemony Snicket: Neil Patrick Harris il probabile Conte Olaf

di

Dopo un po' di silenzio si torna di parlare del nuovo adattamento della serie di romanzi scritti da Lemony Snicket Una Serie di Sfortunati Eventi, che quasi certamente ha trovato l'attore che interpreterà il terribile Conte Olaf ed è Neil Patrick Harris.

La serie prodotta da Paramount Television per conto di Netflix ha quindi il cattivo della situazione, che tutti ricorderanno per aver interpretato Barney Stinson nella sit com How I Met Your Mother (noto in italia come E alla fine arriva mamma!). Purtroppo però la serie ha il suo showrunner, Mark Hudis, e ora la compagnia ne ricerca un altro.

La storia vede Violet, Klaus e Sunny Baudelaire alle prese con il loro malvagio zio Conte Olaf, che farà di tutto per prendere l'eredità dei ragazzi, mentre i tre cercheranno di scoprire i segreti che si celano dietro alla scomparsa dei loro genitori. Precedentemente Lemony Snicket's Una Serie di Sfortunati Eventi è stato trasposto al cinema dal regista Brad Silberling con nel cast Jim Carrey, Meryl Streep e Jude Law ed è preso da una serie di libri (13 in tutto) scritti da Lemony Snicket (Daniel Handler).