Lemony Snicket: trovati gli attori per Violet e Klaus

di

Continua il casting per la produzione della serie Lemony Snicket’s A Series Of Unfortunate Events, nuovo progetto ispirato all'omonimo ciclo di tredici romanzi per ragazzi scritti da Daniel Handler con lo pseudonimo di Lemony Snicket.

Da poche ore, infatti, la produzione ha comunicato i nomi degli attori che andranno a ricoprire i ruoli dei giovani protagonisti Violet e Klaus. Stiamo parlando dei talenti in erba Malina Weissman, già nota per aver vestito i panni della versione giovane di Kara Zor-El, alias Melissa Benoist, nella serie Supergirl, e Louis Hynes, giovane attore esordiente.

Per quanto riguarda la collaborazione di Neil Patrick Harris per il ruolo del perfido Conte Olaf, al momento pare che la produzione stia ancora contrattando con l'attore per giungere ad un accordo definitivo.

L'episodio pilota di Lemony Snicket’s A Series Of Unfortunate Events, la cui prima stagione comprenderà un totale di tredici episodi, sarà diretto da Barry Sonnenfeld, già produttore esecutivo dell'omonima pellicola cinematografica del 2004. L'inizio delle riprese del serial, prodotto dalla Paramount Television, cominceranno nel mese di marzo presso la città di Vancouver.