Lena Headey come Lady Deadpool? Ecco cosa ne pensa Rob Liefeld

Lena Headey come Lady Deadpool? Ecco cosa ne pensa Rob Liefeld
di

La folle idea di Lena Headey non sembra essere poi così assurda per Rob Liefeld: del resto è lui il folle genio che ha creato Deadpool.

Chissà se la scherzosa richiesta della star di Game of Thrones avrà seguito. Quando ha ammesso di amare Deadpool e di volerlo interpretare forse non ha considerato che in effetti ci sarebbe davvero spazio per lei. Se nessuno è disposto a rinunciare a Ryan Reynolds per il ruolo da protagonista, rimane vacante il ruolo di Wanda Wilson, conosciuta come Lady Deadpool.

"Fatti avanti, piccola, fatti avanti! Lady Deadpool è fantastica. Anche lei è incredibilmente famosa, anche se forse non è ancora stata utilizzata a dovere, credo", ha dichiarato Liefeld a Comicbook.com.

Che questo possa essere davvero la genesi di qualcosa di grande? Sicuramente nel film non mancherebbero battute e doppi sensi sul personaggio di Cersei che potrebbero fare la felicità di tutti i fan di Game of Thrones. Nei fumetti Lady Deadpool fa parte dei Deadpool Corps, un team messo in piedi dal protagonista per contrastare un'entità chiamata Awareness. Ciascun membro del team è un Deadpool proveniente da una realtà alternativa e il personaggio femminile in questione proviene da un mondo in cui è scoppiata una seconda guerra civile americana a causa dei fascisti. Altri membri del team sono Headpool, Kid Deadpool e Dogpool (sì, la pazzia di questo franchise non ha mai fine).

Intanto Rob Liefeld ha attaccato la Marvel per la mancanza di piani su Deadpool 3.