Lena Headey confessa: vorrei interpretare Deadpool

Lena Headey confessa: vorrei interpretare Deadpool
di

Dopo i tutorial della star di Game of Thrones, l'attrice diventata famosa per aver interpretato Cersei Lannister ha rivelato di essere molto interessata a diventare Deadpool, esuberante personaggio dei fumetti Marvel.

Durante un'intervista concessa a GeekHouseShow, Lena Headey ha discusso quali sarebbero i prossimi ruoli che le piacerebbe interpretare, ecco il suo commento: "Beh, mi piacerebbe provare ad essere Deadpool, ovviamente, anche se è già stato preso". Come sapete Ryan Reynolds ha avuto un ottimo successo nei film dedicati a Wade Wilson, difficilmente quindi i dirigenti della Marvel avranno intenzione di cambiare il volto di uno dei personaggi più famosi del cinema, anche se alcuni fan dei fumetti hanno subito fatto notare che lei sarebbe molto adatta per il ruolo di Wanda Wilson, anche detta Lady Deadpool, apparsa nei volumi di "Deadpool Corps", insieme ai Deadpool di altri universi paralleli che hanno dovuto affrontare una minaccia di dimensioni cosmiche.

Non sappiamo se un evento del genere potrebbe mai rientrare nei piani del Marvel Cinematic Universe, ma siamo sicuri che Lena Headey sarebbe una delle candidate migliori, considerando l'ottima prova data nei panni di Cersei Lannister nelle otto stagioni de Il Trono di Spade.

Se cercate altre curiosità riguardo la serie nata dalla mente di George R.R. Martin, vi segnaliamo questa notizia riguardo il provino di un'attrice di Game of Thrones.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
3