Lena Waithe produrrà per Showtime la nuova serie How to Make Love to a Black Woman

Lena Waithe produrrà per Showtime la nuova serie How to Make Love to a Black Woman
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nella notte Variety ha confermato che Lena Waithe produrrà la nuova serie How To Make Love To A Black Woman, che nei prossimi mesi andrà in onda sul network Showtime.

Creato da Casallina "Cathy" Kisakye (The Chi, Homecoming), la serie avrà una struttura antologica e sarà composta da episodi dalla durata di mezz'ora ciascuno: ogni puntata racconterà storie "di connessione e rifiuto che esplorano i nostri segreti più strazianti - o terribilmente comici - legati alla sfera sessuali".

La Waithe ha dichiarato: "La sceneggiatura di Cathy è ossessionante, divertente ed estremamente emotiva. E' il tipo di sceneggiatura che non si vede spesso in giro. Sono onorato che Cathy si fidi di me per un progetto così speciale. Non vedo l'ora che il mondo lo veda."

La Kisakye, invece, ha fermato: "Con How to Make Love, sono entusiasta di raccontare storie sulle donne che conosco, che sono complicate, appassionate, resistenti e affabili. Grazie a Lena e all'intero team di Showtime per aver creduto in questo progetto."

How To Make Love To A Black Woman include fra i suoi produttori esecutivi la Kisakye, la Waithe e Rishi Rajani.