Lethal Weapon 3: rivelati i dettagli sul personaggio interpretato da Sean William Scott

Lethal Weapon 3: rivelati i dettagli sul personaggio interpretato da Sean William Scott
di

Nei mesi scorsi vi avevamo riportato la notizia della rottura tra Clayne Crawford, protagonista delle prime due stagioni di Lethal Weapon, ed i vertici della FOX. A lui subentrerà Sean William Scott ed in data odierna possiamo finalmente apprendere i dettagli sul suo misterioso personaggio.

Il noto attore di American Pie vestirà i panni di Wesley Cole, padre di famiglia e veterano di guerra, nonchè nuova spalla di Roger Murtaugh, protagonista interpetato da Damon Wayans Jr.

Michael Thorn, presidente della divisione televisiva, aveva così commentato il suo ingaggio: "Sean è una fantastica aggiunta ad un cast già straordinario. Lethal Weapon è uno show ricco di azione, adrenalina e divertimento, e non vedo l'ora di vedere lui e Damon condividere le scene sul piccolo schermo."

Tra le new entry segnaliamo anche Maggie Lawson, star di Psych, che sarà Natalie Flynn, ex compagna di Wesley e madre del loro bambino. I due si sono conosciuti in una zona di guerra dove quest'ultima lavorava come medico, ed hanno avuto una breve relazione amorosa.

Clayne Crawford era stato licenziato per via di atteggiamenti offensivi sul set della serie TV, rei di aver creato un ambiente di lavoro ostile. La situazione era peggiorata fino al punto in cui alcuni membri del cast e dello staff avevano dichiarato di sentirsi a disagio in sua presenza.

La terza stagione di Lethal Weapon sarà composta da 13 episodi e debutterà il 25 settembre su FOX, dopo la premiere della seconda di The Gifted.