Lethal Weapon: Damon Wayans potrebbe non abbandonare subito la serie

Lethal Weapon: Damon Wayans potrebbe non abbandonare subito la serie
di

Damon Wayans potrebbe rinviare il suo addio a Lethal Weapon, show della Fox basato sul franchise cinematografico di Arma letale, con Mel Gibson. Lethal Weapon ha debuttato sul piccolo schermo nel 2016 e ha ricevuto recensioni contrastanti. Damon Wayans interpreta il personaggio di Roger Murtaugh, un ruolo reso popolare da Danny Glover.

Lethal Weapon si è rivelata una serie tormentata da diversi problemi dietro le quinte. A seguito di un infortunio di Damon Wayans sul set sono emerse delle tensioni tra Wayans e Clayne Crawford, co-star nel ruolo di Martin Riggs. Crawford, regista dell'episodio in cui Wayans si infortunò, venne poi licenziato con l'accusa di aver creato un ambiente di lavoro non sicuro.
Il personaggio è stato eliminato e sostituito da Wesley Cole (Seann William Scott). Damon Wayans nel frattempo annunciò l'abbandono della serie. Secondo TVLine, l'attore potrebbe non lasciare subito lo show, allungato fino a 15 episodi. Damon Wayans, che soffre di diabete, aveva scelto di lasciare Lethal Weapon per curare maggiormente la propria salute e trascorrere più tempo con la propria famiglia.
La produzione ha infatti acconsentito a curare maggiormente i dettagli sul set nei confronti dell'attore, concedendogli cibo adatto alla sua patologia e più tempo extra per poter stare con la famiglia.
A queste condizioni pare che Wayans sia disposto a rimanere nello show se la serie verrà rinnovata per una quarta stagione.
Nonostante il carattere complicato, Clayne Crawford era stato molto apprezzato dal pubblico e ora bisognerà capire se Seann William Scott riuscirà a entrare nel cuore dei fan.