Lethal Weapon: Damon Wayans a ruota libera su Clayne Crawford e sulla terza stagione

Lethal Weapon: Damon Wayans a ruota libera su Clayne Crawford e sulla terza stagione
di

Il licenziamento di Clayne Crawford per via di alcuni comportamenti offensivi sul set aveva stupito i fan di Lethal Weapon, serie TV prodotta da FOX. Finalmente interviene sulla questione anche Damon Wayans, protagonista dello show, che ha parlato del suo sostituto e di una terza stagione molto più "leggera".

Come annunciato nei mesi scorsi, il co-protagonista del nuovo arco narrativo sarà Sean William Scott di American Pie, che andrà a vestire i panni di Wesley Cole, padre di famiglia e veterano di guerra, nonchè nuova spalla di Roger Murtaugh, protagonista interpretato da Damon Wayans.

In occasione del TCA, quest'ultimo ha così commentato il suo ingresso nel cast: "Stiamo finendo di girare il primo episodio e devo dire che si nota un clima più leggero e rilassato, dentro e fuori dal set. Sean è un grande attore e porta una ventata d'aria fresca allo show. Ci stiamo tutti divertendo ed è quello che abbiamo intenzione di fare per tutta la stagione, senza complicazioni di alcun tipo. Le dinamiche tra i nostri personaggi saranno fantastiche."

Per quanto riguarda l'uscita di scena di Crawford, invece, Damon si è semplicemente limitato a dichiarare: "Non posso fare altro che augurargli il meglio per il futuro. Adesso è arrivato il momento di guardare avanti e lasciare alle spalle il passato. Non so come si sia sentito al riguardo, ma Clayne è stato fortemente coinvolto nel processo creativo del suo arco narrativo, che ha portato alla morte di Riggs al termine della seconda stagione."

La terza stagione di Lethal Weapon sarà composta da 13 episodi e debutterà il 25 settembre su FOX, dopo la premiere della seconda di The Gifted. Nel cast troviamo anche Maggie Lawson, star di Psych, che sarà Natalie Flynn, ex compagna di Wesley e madre del loro bambino. I due si sono conosciuti in una zona di guerra dove quest'ultima lavorava come medico, ed hanno avuto una breve relazione amorosa.

Lethal Weapon - Stagione 1

Lethal Weapon - Stagione 1
  • Genere: Azione
  • Regia: Joseph McGinty Nichol
  • Interpreti: Clayne Crawford, Damon Wayans Sr., Kevin Rahm, Jordana Brewster, Chandler Kinney, Keesha Sharp, Johnathan Fernandez
  • Sceneggiatura: Matt Miller
  • Nazione: Usa
  • +