Lethal Weapon potrebbe essere cancellato a causa del comportamento di Clayne Crawford

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il futuro della serie TV di Fox Lethal Weapon è incerto, nonostante gli ottimi ascolti fatti registrare puntata dopo puntata. Il motivo sarebbe il comportamento sul set del co-protagonista Clayne Crawford, giudicato poco professionale e addirittura nocivo, un problema che sta mettendo in discussione le prossime stagioni dello show.

Lethal Weapon, che include anche l'attore Damon Wayans nei panni di Roger Murtaugh, è diventato presto il più popolare all'interno del catalogo di Fox, cosa che aveva fatto credere ai fan che un rinnovo per una terza stagione fosse praticamente assicurato; ora l'emittente televisiva starebbe pensando di sostituire Crawford, che potrebbe essere rimpiazzato anche da una collega, o addirittura di cancellare l'intera produzione dopo solo due stagioni.

La notizia è stata riportata da Deadline: secondo le indiscrezioni, l'attore sarebbe stato richiamato più volte dagli addetti ai lavori ed il suo comportamento poco etico avrebbe minato l'atmosfera sul set sin dall'inizio delle riprese. L'ambiente di lavoro risulterebbe infatti compromesso dal comportamento di Crawford, tanto che sia il cast che la crew non si sentirebbero più a loro agio a condividere il set con l'attore.

Al momento Fox non ha ancora annunciato nulla di ufficiale al riguardo, ma se i problemi dovessero persistere, l'ultimo episodio della seconda stagione previsto per il 18 maggio potrebbe anche essere l'ultimo.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Lethal Weapon potrebbe essere cancellato a causa del comportamento di Clayne Crawford

Altri contenuti per Arma letale 2

Arma letale 2

Arma letale 2
  • Genere: Poliziesco
  • Regia: Richard Donner
  • Interpreti: Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci
  • Sceneggiatura: Jeffrey Boam
  • Nazione: Usa
  • Produttore: Silver Films
  • Durata: 114