Notizie

    Leverage, TNT chiude la serie alla quinta stagione

    2

    notizia 16:32, 25 Dicembre 2012

    Leverage, TNT chiude la serie alla quinta stagione

    Bruttissima notizia per i fan della serie tv Leverage. Il network americano TNT ha annunciato che il serial chiuderà definitivamente con la quinta stagione, confermando l'ipotesi di cancellazione paventata qualche tempo fa dall'autore del telefilm Dean Devlin, che aveva scritto una lettera aperta in cui veniva riportato che, in caso di mancato rinnovo per la sesta stagione del progetto televisivo, il finale della quinta poteva essere benissimo considerato come il series finale, in onda proprio oggi negli USA. La chiusura della serie è da attribuire ai bassi ascolti, problema che aveva già afflitto il telefilm negli scorsi anni, in cui si era guadagnato il rinnovo all'ultimo minuto. Leverage racconta le vicende di alcuni ladri e truffatori che agiscono per il bene del prossimo.

    Leverage 5: promo dal finale estivo della serie
    video 15:46, 10 Settembre 2012

    Leverage 5: promo dal finale estivo della serie

    Doppio appuntamento questo giovedì con la quinta stagione di Leverage, telefilm in cui un gruppo di ladri tenta di aiutare le persone vittime di raggiri o truffe. Nella prima puntata del finale di stagione, The Frame Up Job, Sophie si ritroverà coinvolta nel furto di un famoso dipinto, ma Nate e gli altri membri della squadra lavoreranno per ripulire il nome dell'amica ed assicurare alla giustizia il vero colpevole. Nel secondo episodio, The Rundown Job, Eliot, Hardison e Parker si uniscono al colonnello Vance, per fermare un attacco biologico a Washington DC.

    Leverage 5: promo per la quinta puntata, The Gimme a K Street Job
    video 15:32, 19 Agosto 2012

    Leverage 5: promo per la quinta puntata, The Gimme a K Street Job

    Pubblicata una clip promozionali per il quinto episodio, The Gimme a K Street Job, della quarta stagione del telefilm Leverage, serie televisiva statunitense trasmessa sul canale TNT che segue le azioni di un gruppo di truffatori professionisti.

    Leverage 5: due promo dalla quarta puntata, The French Connection Job
    video 19:47, 9 Agosto 2012

    Leverage 5: due promo dalla quarta puntata, The French Connection Job

    Pubblicati due clip promozionali per la quarta puntata, The French Connection Job, del telefilm Leverage, serie televisiva statunitense trasmessa negli Stati Uniti sul canale TNT che segue le azioni di un gruppo di truffatori professionisti. Capeggiati da un ex-investigatore assicurativo, lo scopo della squadra è aiutare le persone dimenticate dalla giustizia.

    Leverage 5: screenshot e video dalla seconda puntata, The Blue Line Job
    notizia 12:57, 20 Luglio 2012

    Leverage 5: screenshot e video dalla seconda puntata, The Blue Line Job

    Leverage è una serie televisiva statunitense trasmessa negli Stati Uniti sul canale TNT che segue le azioni di un gruppo di truffatori professionisti capeggiati da un ex-investigatore assicurativo, il cui scopo è aiutare le persone dimenticate dalla giustizia. Tra gli attori ci sono Timothy Hutton, Gina Bellman, Aldis Hodge, Christian Kane, e Beth Riesgraf. Leverage è girato con delle Steadicam cosa che aumenta il coinvolgimento del pubblico. Riprese, montaggio, e i lavori di post-produzione si avvalgono della tecnica digitale lasciando la pellicola analogica in soffitta.

    Leverage 5, alcune indiscrezioni sulla relazione tra Parker ed Hardison
    notizia 12:47, 11 Luglio 2012

    Leverage 5, alcune indiscrezioni sulla relazione tra Parker ed Hardison

    La quinta stagione di Leverage dove un gruppo di criminali che aiutano la brave persone arriverà con la trasmissione della premiere, intitolata The (Very) Big Bird Job, il 15 Luglio. Dopo la novità del trasloco della produzione a Portland, l'attrice Beth Riesgraf, nei panni della ladra Parker, rivela alcune indiscrezione della relazione con Hardison. Sembra che i due, nella quinta stagione, abbiano deciso finalmente di uscire per un appuntamento regalando un tocco di romanticismo alla serie. Sembra comunque che il tenore del rapporto non affliggerà le dinamiche del gruppo, che saprà degli appuntamenti. Non c'è da aspettarsi frivolezze e romanticismo a go go poiché i due personaggi hanno dei background che non gli permettono di coltivare una comune relazione.

    Leverage, screenshot dalla quinta stagione
    notizia 21:42, 26 Giugno 2012

    Leverage, screenshot dalla quinta stagione

    Leverage è una serie televisiva statunitense trasmessa negli Stati Uniti sul canale TNT segue le azioni di un gruppo di truffatori professionisti capeggiati da un ex-investigatore assicurativo, il cui unico scopo è aiutare le persone che non riescono ad ottenere giustizia. Tra gli attori ci sono Timothy Hutton, Gina Bellman, Aldis Hodge, Christian Kane e Beth Riesgraf. Leverage è girato con delle Steadicam cosa che aumenta il coinvolgimento del pubblico. Riprese, montaggio, e i lavori di post-produzione si avvalgono della tecnica digitale lasciando la pellicola analogica in soffitta.

    Leverage, Treat Williams guest-star in un episodio della quinta stagione
    notizia 21:04, 16 Aprile 2012

    Leverage, Treat Williams guest-star in un episodio della quinta stagione

    L'attore ex protagonista della serie tv Everwood, ovvero Treat Williams, apparirà in un episodio della quinta stagione di Leverage nel ruolo di guest-star. La puntata andrà in onda il prossimo 15 luglio in cui Williams interpreterà Pete Rising, un giocatore di hockey in pensione che possiede una sua squadra di professionisti.