Lex Luthor di Smallville in Crisi sulle Terre Infinite? Michael Rosenbaum smorza gli animi

Lex Luthor di Smallville in Crisi sulle Terre Infinite? Michael Rosenbaum smorza gli animi
di

Nelle ultime ore stanno circolando diverse speculazioni circa i nomi che faranno parte di Crisi sulle Terre Infinite, il prossimo crossover dell'Arrowverse. Secondo alcune voci tra i protagonisti ci sarebbe anche Michael Rosenbaum, storico interprete di Lex Luthor sul piccolo schermo nel serial Smallville, pronto a tornare nell'iconico ruolo.

La suggestione era doppia, visto che la star di Arrow, Stephen Amell, ha dichiarato recentemente che gli piacerebbe vedere Tom Welling proprio nel crossover.
L'entusiasmo tra i fan è cresciuto a dismisura, sognando una mini-reunion di Smallville in Crisi sulle Terre Infinite.
A smorzare gli entusiasmi su questa possibilità ci ha pensato lo stesso Michael Rosenbaum. L'interprete di Lex Luthor in Smallville è intervenuto su Twitter, condividendo la notizia del suo coinvolgimento nello show con la scritta:"Prima ho sentito parlare di questo...Cryer, sai qualcosa che io non so? Nessuno?".

Rosenbaum ha chiamato in causa Jon Cryer, interprete proprio di Lex Luthor nell'Arrowverse. Una semi-smentita piuttosto netta, a giudicare dal commento di Rosenbaum.
In ogni caso nel crossover Crisi sulle Terre Infinite Kevin Conroy sarà Batman ed è stata confermata la presenza di Black Lightning. Per quanto riguarda Superman sono stati confermati sia Tyler Hoechlin che Brandon Routh. Mark Hamill potrebbe essere Joker ma non è stato ancora confermato.
I cinque episodi di Crisi sulle Terre Infinite - con Marv Wolfman tra gli sceneggiatori - raggrupperà Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl e Batwoman con tre puntate a dicembre e due a gennaio.