Il libro di Boba Fett avrà più di una stagione? Ecco cosa ce lo fa pensare

Il libro di Boba Fett avrà più di una stagione? Ecco cosa ce lo fa pensare
di

Se lo spin-off su Cara Dune è stato ufficialmente cancellato, Disney+ ha ancora in serbo molte sorprese per i fan della galassia lontana lontana e pare che la serie Il libro di Boba Fett sia già pronta ad ottenere una seconda stagione.

Erano in molti infatti a pensare che che si sarebbe trattato di una serie limitata ma, alcuni elementi del marketing fanno presupporre che che Il libro di Boba Fett andrà ben oltre la singola stagione. Come potete infatti notare dall'immagine pubblicata sui social dalla pagina Boba Fett Fan Club, vi sono una serie di adesivi dedicati allo show, e uno di questi ha sorpreso tutti.

Come potete infatti notare, l'adesivo in alto a sinistra presenta la scritta "Buccanner - Season 1" piuttosto il semplice "Limited Series" come in molti si sarebbero aspettati e la medesima indicazione si trova anche sull'adesivo in basso. I tre adesivi sono il titolo provvisorio per il reparto effetti, un altro per il reparto cineprese ed il terzo per il reparto artistico. Naturalmente, come potete notare dal post, si tratta di grafiche ancora non confermate per le diverse crew dello show.

In attesa che questa notizia venga smentita o confermata, date uno sguardo al nostro resoconto su Il libro di Boba Fett, dove vi riportiamo tutto ciò che sappiamo finora su questa serie Disney+ che dovrebbe debuttare a dicembre 2021.