Recensione Serie TV
Chloe Le Maschere della Verità Recensione: il thriller che non ti aspetti
7

Proprio alla fine della seconda stagione di The Mandalorian è stato rivelato l'arrivo della nuova serie live-action Il libro di Boba Fett, dedicata ovviamente al mandaloriano interpretato da Tamuera Morrison e sviluppata per Disney+ dal regista Robert Rodriguez, che ha potuto recentemente parlarne ai microfoni di Collider.
Parlando del progetto, Rodriguez ha spiegato:
"In questa fase della lavorazione e della comunicazione non posso purtroppo rivelare molti dettagli o cose specifiche, ma uscirà a dicembre su Disney+ e non vedo davvero l'ora di mostrarvi quello che abbiamo creato. Vi lascerà a bocca aperta. Questo è tutto ciò che posso dirvi. Posso parlarne quanto voglio, perché so che è davvero eccessivo. Davvero esagerato. Le persone saranno davvero eccitate quando finalmente lo vedranno".
Quando poi il giornalista di Collider ha chiesto se tornerò o meno alla regia di un episodio della terza stagione di The Mandalorian, in uscita nel 2022, Rodriguez si è rifiutato di rispondere cordialmente alla domanda, invitando tutti a essere pazienti e scoprire piano piano tutti i tasselli dell'Universo di Star Wars attualmente in costruzione tra cinema e serie in streaming.
Vi lasciamo alla nostra recensione di The Mandalorian 2.
Cosa ne pensate? Quanto state attendendo Il Libro di Boba Fett? Fatecelo come sempre sapere nei commenti.
Altri contenuti per The Book of Boba Fett
Contenuti più Letti