Notizie

    Lie to Me 2 da stasera su Rete4
    notizia 15.17, 5 Febbraio 2011

    Lie to Me 2 da stasera su Rete4

    Rete 4 trasmetterà da stasera la seconda stagione di Lie to me alle 21,30 con due episodi: la terza rete di Mediaset punta ancora per il suo sabato sera sulle gesta di Tim Roth che torna a vestire i panni dell' affascinante e sfacciato esperto di microespressioni del volto, capace di capire in men che non si dica chi, davanti a lui, stia mentendo o meno. Come sempre, al suo fianco troveremo Gillian (Kelli Williams), che con Cal avrà un rapporto sempre più intimo senza però sfociare in una relazione vera e propria; Rita (Monica Raymund), ormai ben insediata alla Lightman Group e della cui famiglia sapremo di più; Eli (Brendan Hines), assistente di laboratorio fidato del protagonista e infine Bert (Mekhi Phifer), già visto nella prima stagione e ora diventato personaggio fisso, che collegherà ancora di più i casi di puntata all' FBI. In questi nuovi episodi le indagini coinvolgeranno diversi settori, dalle truffe ai tradimenti, passando per omicidi e scadenze che potrebbero riservare brutte sorprese, ma non solo: le indagini interesseranno anche la vita privata dei protagonisti iniziando dalla nemesi di Cal, Rader (Marc Blucas), il cambiamento del rapporto con la figlia Emily (Hayley McFarland) che non sopporta l' autorità. Inoltre, sapremo qualcosa di più di Bert, coinvolto in un evento accadutogli prima di entrare nel gruppo. In questa seconda stagione vedremo anche l' arrivo di un nuovo personaggio, Clara (Melissa George), coinvolta in un caso e poi partecipe alle vicende del gruppo per un motivo che non vi sveleremo.

    notizia 15.06, 12 Maggio 2010

    Lie to Me: addio di Shawn Ryan, sceneggiatore e produttore del serial

    Shawn Ryan, uno degli autori e produttori più ricercati del momento, non parteciperà alla realizzazione dei nuovi episodi di Lie to me, sempre che la serie sia eventualmente confermata per una terza stagione, cosa attualmente incerta con i bassi ascolti riscontrati nelle ultime puntate trasmesse negli USA.

    notizia 15.20, 22 Marzo 2010

    Lie to me 2, stasera la season premiere su Sky

    Da stasera su Fox, canale 110 di Sky, sarà trasmessa la season premiere della seconda stagione di Lie to me, serial crime con protagonista Tim Roth che interpreta Cal Lightman, che riesce a mascherare le bugie a seconda delle gesta e delle espressioni delle persone.

    notizia 12.01, 23 Febbraio 2010

    Reunion del cast di The Shield in Lie To Me

    Accadrà in un episodio previsto per la sua trasmissione in primavera, una bella rimpatriata del cast principale della serie The Shield, andata in onda per ben sette stagioni, nel serial Lie To Me.