Life Sentence, online il promo del nuovo comedy-drama di The CW con Lucy Hale

di

Lucy Hale, la star dello show televisivo Pretty Little Liars, tornerà nuovamente sul piccolo schermo in un serial che si connota per i suoi tratti umoristici già dal materiale promozionale finora rilasciato. Life Sentence è frutto della collaborazione creativa di Erin Cardillo e Richard Keith.

Stella ha speso gli ultimi otto anni della sua esistenza sapendo che sarebbe morta di cancro. Tuttavia, quando scopre che la malattia è stata debellata, dovrà improvvisamente fare i conti con le conseguenze a lungo termine delle decisioni carpe diem fatte finora. Avendo ora a disposizione tutto ad un tratto un reale futuro, la vita cinematica di Stella affonderà nella realtà e invece di vivere come se stesse per morire dovrà imparare a vivere come se stesse vivendo, e nel fare ciò dovrà aiutare la sua famiglia e gli amici a fare lo stesso.

Nel cast artistico della serie tv figurano Lucy Hale (Stella Abbott), Elliot Knight (Wes), Brooke Lyons (Elizabeth), Dominique Lucky Martell (Fiona Rojas), Riley Smith (Dr. Will Grant), Gillian Vigman (Ida), Nadej k Bailey (Sadie Carter), Carlos PenaVega (Diego) e Jayson Blair (Aiden Abbott).

Life Sentence andrà in onda sul canale statunitense The CW a partire dal prossimo 7 marzo.