Light as a Feather: i giochi mortali hanno inizio nel trailer della nuova serie Hulu

di

Hulu ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Light as a Feather, serie TV dalle tinte horror che debutterà il 12 ottobre. Il video mostra le orribili conseguenze di cui saranno vittime le cinque ragazze protagoniste dopo aver orchestrato il gioco che dà il titolo allo show.

Light as a Feather è una serie di genere horror drammatica composta da 10 episodi. La trama ruota attorno alle vicende di cinque ragazze che giocano a quello che all’apparenza è un innocente gioco di società, ovvero Light as a Feather, Stiff as a Board (che spesso è popolare nei Pigiama Party organizzati nelle case americane).

All’improvviso, tutto assume dei contorni spaventosi, quando le cinque teenager iniziano a morire esattamente nei modi predetti dalla canzoncina del gioco. Le sopravvissute saranno quindi costrette a cercare di capire cosa stia succedendo e quale forza malefica se la sia presa con loro.

Si tratta di un adattamento dell’omonima storia di Zoe Aarsen, originariamente pubblicata sul social network Wattpad. Il cast comprende Liana Liberato (Trust, If I Stay, The Best of Me) nel ruolo di McKenna, Haley Ramm in quello di Violet, Ajiona Alexus (Tredici) come Candace, Brianne Tju come Alex, Peyton List è Olivia, Dylan Sprayberry è Henry, Jordan Rodrigues (Lady Bird) è Trey, Brent Rivera è Isaac e Dorian Brown Pham è Deb.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.