Loki, Kate Herron dice la sua sull'incredibile rivelazione dell'episodio 3

Loki, Kate Herron dice la sua sull'incredibile rivelazione dell'episodio 3
di

Archiviato l'episodio 3 di Loki, in molti si domandano come procederanno ora le avventure del dio dell'inganno visto che, ormai le cose si fanno sempre più complesse per il fratellastro di Thor.

In questo episodio, più breve dei due precedenti, è stata anche rivelata la sessualità di Loki, un argomento piuttosto dibattuto nelle ultime settimane. Si tratta della prima volta che l'MCU fa esplicitamente riferimento alla sessualità del dio dell'inganno che viene definito come bisessuale e di genere fluido. Sulla questione è ora intervenuta anche la regista della serie Disney+ Kate Herron, rivelando di essere orgogliosa della scelta compiuta visto che rappresenta un passo davvero importante nel mondo dei cinecomic.

"Dal momento in cui mi sono unita al mondo di Loki, per me era molto importante, uno dei miei obiettivi principali, riconoscere che Loki fosse bisessuale. Fa parte di chi è lui e di chi sono anch'io. So che questo è un piccolo passo ma sono felice, il mio cuore è pieno di gioia nell'affermare che ora è un canone nel MCU".

Dopo questa importante rivelazione, in molti si domandano se Loki, presto o tardi, riuscirà ad avere un interesse amoroso. Lo stesso Tom Hiddleston è stato piuttosto evasivo quando gli è stato chiesto di questa possibilità in un'intervista prima dell'inizio della serie, suggerendo che potrebbero esserci delle scintille tra Loki e una persona alquanto fortunata presente nello show. Chi sarà?

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
5