Lil Kev, FOX ordina il pilot di una serie animata con Kevin Hart

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver rinnovato I Simpson per una trentesima stagione, la FOX vuole mantenere il predominio sulle serie animate primetime ed ha ingaggiato Kevin Hart per riuscire in questo compito.

Stando a quanto riportato da Deadline, il network americano ha ordinato il pilot di una serie animata dal titolo Lil Kev, che si baserà sulla vita del noto comico e attore. Wanda Sykes, Deon Cole, Keith Robertson, Gerald "Slink" Johnson e lo stesso Kevin presteranno le proprie voci per il progetto. A scriverla ci penseranno Matt Claybrooks (Everybody hates Chris) e Michael Price (The Simpsons).

Michael Torn, presidente della divisione entertainment di FOX, ha così dichiarato: "Si tratta di un progetto che volevamo fortemente per rafforzare il nostro brand. La serie sarà incentrata sulle esperienze di Kevin da ragazzo e di come il suo rapporto con la madre e la comunità lo abbian portato ad avere una visione ottimistica e positiva della vita, nonostante le circostanze difficili entro cui si è trovato a crescere".

Questa la descrizione ufficiale: Lil Kev è la storia di un giovane ragazzo di 12 anni, di bassa statura, ottimista, fantasioso ed energico che si trova a crescere in un quartiere malfamato della Philadelphia del nord con l'aiuto, e molto spesso l'impedimento, di una madre dal forte temperamento, un padre tossicodipendente, un fratello maggiore pessimista, uno zio ex-detenuto ed il suo fidato cane.

Vi ricordiamo che Kevin Hart è reduce dal clamoroso successo di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, che ha scalato le vette del box office mondiale e di cui è stato ordinato un sequel che manterrà lo stesso cast, ma che al momento non ha ancora una data di uscita fissata da Sony Pictures.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1