Lili Reinhart e il coming out: "Ho aspettato di essere single per rispetto a Cole Sprouse"

Lili Reinhart e il coming out: 'Ho aspettato di essere single per rispetto a Cole Sprouse'
di

Lili Reinhart continua a far parlare di sé: dopo aver attaccato i fan più tossici di Riverdale, torna a parlare del suo coming out e della separazione dal collega Cole Sprouse.

L'attrice si era dichiarata orgogliosamente bisessuale e fervida sostenitrice dei movimenti che mirano a legittimare ogni orientamento sessuale, per questo ha deciso di rilasciare un'intervista per LGBTQ&A podcast:

"Non volevo mettere il mio ex in una brutta posizione. Penso che sarebbe stato un po' strano fare coming out mentre ero in una relazione etero. È per questo che non mi sono dichiarata bisessuale finché non sono uscita da quella relazione. È facile per le persone dire 'Oh, ma stai con un uomo etero'. Non lo so, forse stavo cercando qualcosa di diverso quando mi trovavo in quella relazione, quindi non pensavo ancora di fare coming out. Alla fine mi è sembrato più naturale nel modo in cui è andata".

L'attrice ha ammesso di essersi sentita abbastanza insicura nel momento del suo annuncio: temeva che le persone l'avrebbero giudicata e avrebbero considerato la sua dichiarazione come un modo per attirare l'attenzione, ma alla fine è stata piacevolmente sorpresa dai messaggi di supporto inviati dalle sua fan, molte delle quali l'hanno ringraziata personalmente.

Reinhart ha inoltre voluto ricordare Luke Perry nel suo nuovo libro, mentre sono finalmente iniziate le riprese di Riverdale 5.

FONTE: film news
Quanto è interessante?
6