Lili Reinhart conquista i fan con foto di vecchi viaggi, riferimenti all'ex Cole Sprouse

Lili Reinhart conquista i fan con foto di vecchi viaggi, riferimenti all'ex Cole Sprouse
di

Mentre i fan della serie hanno scoperto il possibile crossover tra Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina, l'attrice dell'Archieverse Lili Reinhart ha condiviso una serie di immagini dai suoi viaggi, che hanno colpito tutti i suoi fan.

Lili Reinhart ha quindi pubblicato sulle sue storie di Instagram delle foto che ritraggono dei paesaggi in giro per il mondo, introdotte da una immagine con su scritto "Mi manca viaggiare". Tra i vari scatti è presente anche uno fatto in un viaggio insieme all'ex Cole Sprouse, scelta che ha sorpreso tutti i fan della serie e che ha dato subito adito a delle teorie sulla vera relazione tra i due. In calce alla notizia potete vedere il tweet di un appassionato, che ha raccolto alcune delle immagini condivise dall'attrice di Riverdale.

Nel frattempo continuano i lavori sulla quinta stagione dello show di Netflix, come sapete nel corso delle prossime puntate inedite sarà presente un salto temporale che ci mostrerà il ritorno dei protagonisti nella celebre cittadina, dopo gli anni passati al college. Se cercate altre notizie a riguardo vi segnaliamo questa intervista a Valentina Mendes di Riverdale, in cui parla della possibilità delle ripresa della produzione della serie con Cole Sprouse, KJ Apa e gli altri.