Lili Reinhart, la star di Riverdale di nuovo nella bufera per il suo coming out

Lili Reinhart, la star di Riverdale di nuovo nella bufera per il suo coming out
di

Come ricorderete, nei mesi scorsi Lili Reinhart ha sorpeso tutti con il suo coming out rivelando di essere orgogliosamente bisessuale. Alcune sue dichiarazioni sulla vicenda però non sono particolarmente piaciute ai fan di Riverdale.

In molti su Twitter hanno chiesto all'attrice di scusarsi in quanto l'intervista rilasciata alcuni giorni fa a Page Six è parsa particolarmente offensiva nei confronti della comunità LGBT.

"La mia sessualità non mi è sembrata un grosso problema. E poi, il modo in cui guardo il mondo in questo momento mi fa pensare che tutti siano bisessuali, quindi non credo fosse una notizia da prima pagina".

Una ragazza ha chiesto a Lili Reinhart di ritrattare pubblicamente le sue dichiarazioni, in quanto il suo punto di vista è lesivo per tutti coloro che sono parte integrante del mondo LGBT e che lottano quotidianamente per il riconoscimento dei propri diritti.

"Per favore, chiedi scusa per quello che hai detto in quell'intervista. É dannoso per la comunità LGBT. Anche se riconosciamo che ne sei parte, hai comunque usato parole poco carine verso molte persone. Questo mio post non è assolutamente per attaccarti ma, dovresti utilizzare le tue parole in modo più responsabile".

Anche se è sempre stata conscia della propria sessualità, la Reinhart ha deciso di parlarne solo dopo la fine della sua relazione con Cole Sprouse, proprio per rispettare il loro rapporto e preservarlo da ogni possibile attacco da parte delle riviste scandalistiche.