Limitless: CBS cancella la serie che non approderà su altri network

di

Il colosso televisivo statunitense CBS ha confermato, nel corso della giornata di ieri, che Limitless, serie tratta dall'omonima pellicola cinematografica che vedeva come protagonista l'attore Bradley Cooper, non vedrà una seconda stagione sul canale, né su altre reti.

Ad annunciare per primo la notizia è stato lo showrunner Craig Sweeny che ha postato un messaggio che comunicava la cancellazione della serie sul suo account di Twitter nel corso della giornata di ieri.
Agli Upfronts della rete della scorsa settimana, il presidente della CBS Glenn Geller ha dichiarato che la rete stava cercando un network che volesse ospitare Limitless dopo che la CBS aveva deciso di non inserire lo show nel calendario del 2016-2017: "In questo momento siamo in trattative con altri potenziali acquirenti", aveva affermato Geller. Ma, a quanto pare, nessun accordo è andato a buon fine.
Limitless ha iniziato la sua corsa come uno degli show più seguiti del martedì, ma i suoi ascolti sono scesi verso la fine della sua prima stagione. In generale, comunque, si è guadagnata un'ottima media di rating arrivando a 2.4 punti tra gli adulti nella fascia di età che va dai 18 ai 49 anni con 10,4 milioni di spettatori complessivi. Data questa ottima media, e nonostante la sua discesa per gli episodi finali, molti fan si stanno già dicendo stupiti e amareggiati per la decisione del network.

Limitless - Stagione 1

Limitless - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper, Mary Elizabeth Mastrantonio
  • Sceneggiatura: Craig Sweeny
  • Nazione: Usa
  • +