Limitless: la serie guadagna un ordine per una stagione completa

di

L'esordiente Limitless, serie sequel dell'omonimo film del 2011 che vedeva Bradley Cooper nei panni del protagonista, ha da poco ottenuto un ordine per nove episodi aggiuntivi, raggiungendo così la stagione completa.

Lo show, che ha debuttato martedì 22 settembre con il suo primo episodio, ha raggiunto nel corso di cinque settimane una media di raiting di 1,7 per la fascia di età che va dai 18 ai 49 anni per un totale medio di 9 milioni di telespettatori.

Grazie a questi incoraggianti risultati, Limitless, che vede l'attore Jake McDorman nei panni del protagonista Brian Finch, ha ottenuto dal network CBS un ordine di nove episodi aggiuntivi, passando così dalle tredici puntate ordinate precedentemente, ad un totale di ventidue. Ricordiamo che nella serie, Bradley Cooper ricopre il ruolo ricorrente di Edward Morra, protagonista del film da cui la serie ha preso origine.

Limitless ritornerà con la sua prossima e sesta puntata intitolata Side Effects May Include…, martedì 27 ottobre sul network CBS.

Limitless - Stagione 1

Limitless - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper, Mary Elizabeth Mastrantonio
  • Sceneggiatura: Craig Sweeny
  • Nazione: Usa
  • +