La lista dei buoni propositi di Jared Padalecki: sarà un 2020 molto bizzarro

La lista dei buoni propositi di Jared Padalecki: sarà un 2020 molto bizzarro
di

Per i fratelli Winchester le avventure stanno per concludersi e forse proprio in vista del finale di Supernatural, o forse a causa dei suoi recenti problemi con la legge, Jared Padalecki ha deciso di pubblicare la sua lista di buoni propositi per il 2020.

Pochi giorni fa star di Supernatural aveva anticipato che avrebbe pubblicato su twitter l'elenco dei propositi, cogliendo anche l'occasione per augurare buon anno ai suoi fan:

"Buon anno nuovo! Vi auguro delle feste piene d'amore e, nonostante quest'anno sia stato ricco di difficoltà (e abbia dovuto dire addio a qualcosa che amo profondamente), sono onorato di terminare il mio viaggio con voi al mio fianco. Tornate domani per la mia lista di buoni propositi del 2020."

E che lista! Padalecki ha pubblicato inizialmente quattro post, contenenti in totale 15 propositi, ma ne ha successivamente aggiunti altri 5. In calce troverete tutti i tweet, ma eccone alcuni dei più bizzarri:

"Come promesso. Le mie risoluzioni per il #2020 (beh, quelle che non ho ancora incasinato)

1) Leggere più libri (foto NON obbligatorie, ma sono sempre utili) Nota * Impara a leggere prima.
4) Smetti di dire "melassa" così spesso (chi lo fa ???)
5) Aumentare la consapevolezza e i fondi per enti di beneficenza, per me molto importanti (seguiranno presto aggiornamenti!)
6) Fare ammenda con "Me Shuh" (controlla prima l'ortografia del suo nome)
7) Scattare più foto (aiuta a evitare la perdita di memoria)
8) Parlare più spesso in terza persona (questo fa sempre sentire meglio Jared)
12) Chiedere scusa al bambino della scuola elementare che non hai mai trovato mentre giocavamo a nascondino. Probabilmente è ancora nello stesso posto.
14) Smettere di procrastinare (a partire da domani)
18) A pensarci bene, elimina la #12 .... adesso potrebbe essere una scena del crimine

E infine,
20) Dare il 100% per gli ultimi 3 mesi di riprese di Supernatural. L'intero cast lo merita. La mia squadra lo merita. La #spnfamily lo merita. Sam Winchester se lo merita."

Un anno ricco d'impegni dunque, tanto sul set quanto al di fuori di esso, intanto nuovi dettagli emergono su ciò che accadrà nei prossimi episodi come il duplice ruolo di Jake Abel nel finale di stagione e la crescente tensione tra i Winchester.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2